Wild life refuge...

 

http://www.laescuelitanica.com/eleonora-lauro

"ci dirigiamo verso la Escuelita Nicaragua viaggiando lungo un percorso immerso in una meravigliosa foresta che farà da cornice a questo luogo.

Mi aspetterà uno spazio dove il tempo sembra essersi fermato; l'accoglienza di Alessandra e il fascino del luogo e dell'atmosfera mi daranno la possibilità di focalizzare le mie attenzioni al mio benessere e al mio lavoro.

Anche se è riconosciuta come una residenza d'artista, consiglierei a chiunque di alloggiare per un periodo qui.

Le tante "distrazioni" che ci induce la società moderna non hanno più fatto parte della routine.. ma è stata la natura incontaminata a prendere il sopravvento; ho impresso nella mente il rumore degli alberi che mi bussavano di notte alle finestre e la magica serata di luna piena tra le piantagioni di caffè e gli alberi secolari.

Sensazioni che ti portano a riconoscere il tuo stato primordiale, la tua essenza, i tuoi veri bisogni... tutto ciò che ti aiuta a prendere una maggiore consapevolezza di te per poi trasportarlo in ciò che crei e che fai."

 

 

"We head towards "La escuelita" traveling along a path in a wonderful forest that will be the backdrop to this place.

I was in a space where time seems to stand still; the welcome of everyone there, the charm of the place and the atmosphere will give me the opportunity to focus my attention to my work, in a healthy environment.

As an artist, I would recommend other artists to come and spend time here.

The many "distractions" that make modern society part of our daily routine, dissipated here...instead it was nature to take over;

I have in my mind the sounds of the trees that were knocking on my window at night swayed by the wind, and the magical nights of bright moons between coffee plantations and ancient trees.

Feelings this would make you recognize your "primordial" state, your essence, your true needs ... everything that helps you to take a greater awareness of yourself and then carry it into what you create and what you do."

Eleonora Lauro © All Rights Reserved